Monava. High quality in life.
I valori societari e l’impegno per il futuro si trasformano in iniziative a sostegno dei giovani e del territorio.
Un progetto nato dalla condivisione di valori e ideali: Monava è Sponsor Ufficiale di AlbinoLeffe calcio
Lealtà e trasparenza, questi sono tra i valori fondanti di Monava. Ed è con questo spirito che dal 1945 l’azienda si impegna per offrire un servizio di alta qualità che mette al centro il cliente e le sue necessità con l’intento di rendere più semplice, chiaro ed efficiente l’import e l’export di prodotti e materie prime.
La visione dell’azienda non si limita all’ambito operativo. L’intento è quello di promuovere nel territorio e nelle nuove generazioni gli stessi valori di lealtà e trasparenza sia tramite iniziative aziendali interne che attraverso collaborazioni, patrocini e sponsorizzazioni.
L’ultima iniziativa in ordine di tempo è la sponsorizzazione della società calcistica AlbinoLeffe calcio, con la quale Monava intraprenderà diverse attività, tutte rivolte ai giovani e alle fasce più deboli.
La società bluceleste non è una scelta casuale.
Da sempre AlbinoLeffe pone l’accento sui giovani, offrendo loro attraverso lo sport momenti di aggregazione, comunità e formazione personale che poi si riflettono su tutte le persone che gravitano intorno al settore giovanile, dagli allenatori alle famiglie fino alle altre realtà territoriali.
“Il ruolo rivestito da AlbinoLeffe nel sostenere i giovani e il territorio è di fondamentale importanza. La società offre diverse opportunità di crescita e socializzazione all’interno della realtà sportiva e molteplici attività che vengono intraprese e promosse nel corso dell’anno. Il calcio dei blucelesti è fatto di impegno, lealtà, inclusione e trasparenza, valori che portiamo ogni giorno anche noi nel nostro lavoro e nel rapporto con i nostri clienti.”
Gianluca Vago | CEO Monava
Non solo sport ma anche cultura e attenzione ai più deboli
Tra i progetti promossi dalla partnership Monava e AlbinoLeffe non troviamo solo il supporto alla società calcistica ma anche e soprattutto attività collaterali che influenzano la comunità locale.
Borse di studio
Per supportare i giovani calciatori meritevoli sia sul campo che in ambito scolastico Monava finanzia un progetto di borse di studio per le categorie U14 – U15 – U16 – U17 e Primavera.
Piccoli allo stadio
I bambini delle scuole calcio, degli oratori e quelli appartenenti ad associazioni del territorio potranno assistere gratuitamente ad un match della prima squadra e partecipare alle attività correlate svolte presso lo stadio.
Un regalo in ospedale
I giocatori della prima squadra consegneranno doni e passeranno un pomeriggio con i piccoli ospiti dei reparti pediatrici degli ospedali del territorio.
Tifo inclusivo
In collaborazione con l’associazione Omero verrà offerta la possibilità ai tifosi non vedenti di assistere ad un match di campionato con una cronaca dedicata che permetterà di assaporare al meglio ogni momento.